Vieni a visitare la nostra nuova mostra fotografica! Dal 10 giugno 2023
“Mà Báica Màch!” è la nuova mostra del collettivo dei fotografi del progetto “Me Langa” dell’Ordine dei Cavalieri delle Langhe APS, che tornano a proporre al pubblico le proprie immagini in una magnifica location, la Galleria del Palazzo Banca d’Alba ad Alba.
Siamo giunti alla quarta mostra dedicata ai paesi dell’Alta Langa, in particolare ai sei che abbiamo avuto modo di visitare e fotografare nel corso del 2022: Ceva, Cissone, Cravanzana, Pezzolo Valle Uzzone, Serravalle Langhe e Torre Bormida.
Inoltre, attraverso i maxi schermi della Galleria, troveranno spazio anche i diciotto paesi che hanno partecipato al progetto nei primi tre anni di attività e che sono stati precedentemente esposti nelle mostre “Me Langa”, “Parla Pà! Tesori d’Alta Langa” e “Foravia – Un territorio straordinario”: Arguello, Benevello, Bosia, Bossolasco, Cerretto Langhe, Cortemilia, Feisoglio, Lequio Berria, Levice, Mombarcaro, Monesiglio, Niella Belbo, Paroldo, Perletto, Priero, Sale San Giovanni, Saliceto e San Benedetto Belbo.
Nel corso delle giornate di apertura avranno luogo diversi eventi, realizzati in collaborazione con l’associazione culturale L’Arvangia, l’associazione Alec – Gianfranco Alessandria, la sezione albese di Italia Nostra e la sezione “Alba e Langhe” del FAI. Il programma dettagliato degli eventi sarà pubblicato in questa pagina nei giorni precedenti l’inaugurazione.
INAUGURAZIONE: Sabato 10 giugno 2023 h. 17.00
Giorni e orari di apertura:
Dal 10 al 25 giugno 2023
Martedì h. 12.30 – 14.00
Giovedì h. 19.00 – 23.00
Sabato e Domenica: h. 16.00 – 23.00
Dove siamo:
ALBA (CN) – Palazzo Banca d’Alba
Via Cavour n° 4