Foȓavìa – Un Territorio Straordinario” è la nuova mostra del collettivo dei fotografi del progetto “Me Langa” dell’Ordine dei Cavalieri delle Langhe, che tornano a proporre al pubblico le proprie immagini in una magnifica location, la Galleria del Palazzo Banca d’Alba ad Alba.

La mostra rappresenterà, attraverso un percorso di quarantotto immagini in grande formato, i sei paesi che hanno aderito al terzo anno di attività del progetto: Bossolasco, Cerretto Langhe, Cortemilia, Lequio Berria, Paroldo e Sale San Giovanni.

replica orologi

Attraverso i maxi schermi della Galleria, troveranno spazio anche i dodici paesi che hanno partecipato al progetto nei primi due anni di attività e che sono stati precedentemente esposti nella mostra “Parla Pà! Tesori d’Alta Langa”: Arguello, Benevello, Bosia, Feisoglio, Levice, Mombarcaro, Monesiglio, Niella Belbo, Perletto, Priero, Saliceto e San Benedetto Belbo.

Attraverso appositi codici QR, sarà possibile accedere ad informazioni supplementari riguardanti la mostra ed il progetto fotografico.

INAUGURAZIONE: Venerdì 10 giugno 2022 h. 17.30

Giorni e orari di apertura:
Dal 11 al 26 giugno 2022
Sabato e Domenica: h. 9-13 / 15-19
Giorni feriali: chiuso

Dove siamo:
ALBA (CN) – Palazzo Banca d’Alba
Via Cavour n° 4